Stampa

Città D'Italia - Terni

 

 

Patrizio Scarpini è il vincitore del “Città d’Italia” di categoria NC Maschile, disputato presso il San Valentino di Terni. L’atleta del New Fitness Recanati ha infatti superato nella finalissima il riccionese Alessandro Cianini (S.C. Riccione) con il punteggio di 3/0. 

Terzo posto per Omar Bovini (Squash Club Foligno) che batte per 3/1 Francesco Lippi (Free Time Roma), mentre le teste di serie N°1 e 2 del tabellone, Diego Simoni (Squash Club Foligno) e Massimo Morelli (Schilling Squash Rimini), si devono accontentare di disputare solamente la finale per il 5° posto, (a testimonianza del grande equilibrio nella categoria NC in questo inizio di stagione) che Simoni si aggiudica per 3/2.

Nelle altre finali di recupero, il barese Bruno Cautela si aggiudica quella per il nono posto imponendosi per 3/2 su Luca Giacometti del Free Time Roma, mentre la finale del diciassettesimo posto va a Pasquale Lubrano (Planet Squash Perugia) che supera di misura Luca Conti (I Draghi Terni).

Nel “Città d’Italia” NC Femminile, Monia Moretti dello Squash Club Foligno vince in finale su Felicia Ridola dello Squash Center Bari per 3/1 e si aggiudica il torneo. Medaglia di bronzo per Diana Scarrocchia (Squash Roma) che si impone per 3/2 su  Monica Missinato (San Valentino Terni). Quinto posto infine per Valentina Verbena (San Valentino Terni) che batte per 3/1 Susanna Servi  (I Draghi Terni).

PHOTOGALLERY