Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Lutto nel mondo dello sport

Cassani-bannerSi è spento prematuramente, all’età di 24 anni, il pilota Emanuele Cassani, vittima di un tragico e sconvolgente incidente, avvenuto, ieri, presso il Misano World Circuit di Misano Adriatico (Rn) nel corso della prima tappa della Coppa Italia FMI – Trofeo Bridgestone Classe 600.

Cassani, che era nato ad Imola il 22 giugno 1988, correva da anni ed era stato protagonista di numerosi trofei, fra questi anche la Mototemporada. Per finanziare la sua attività di pilota, lavorava in una ditta di Imola, ed era considerato una giovane promessa nel suo sport.

La Figs, unendosi all’unanime cordoglio del mondo sportivo, porge alla famiglia ed a tutti i suoi amici, a nome di tutto lo squash italiano, le più sincere e sentite condoglianze.

Riccione, 14 aprile 2014