Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Torneo Giovanile Federale - Rende

2014-Giovanile-CSSabato 6 e Domenica 7 dicembre 2014 si è svolto a Rende (CS), presso l’impianto sportivo dalla A.S.D. Squash Scorpion, un Torneo Federale Giovanile, di categoria "Oro" al quale hanno partecipato 29 giovani atleti, provenienti da 3 diverse società.

Il torneo è stato condotto dal Giudice di Gara Franco Raducci; presente, alla cerimonia di premiazione, il Coordinatore dei Responsabili Territoriali dell’Attività Giovanile Salvatore Speranza.

Questi i risultati
Giovanissimi - Under 15 maschile
[24 partecipanti - tabellone ad eliminazione diretta]
Federico Belvedere (Cs/Scorpion) sale sul gradino più alto del podio superando in finale il compagno di squadra Giacomo Lopez per 3/0. Terzo posto per Gianfrancesco Giordano (Cs/Scorpion) vincente per 3/2 su Alessandro Corrao (Cs/Scorpion)

Piazzamenti
1 - Federico Belvedere
2 - Lopez Giacomo
3 - Giordano Gianfrancesco
4 - Corrao Alessandro
5 - Bisignano Matteo
6 - Pastoressa Antonio
7 - Chirico Lorenzo
8 - Miraglia Emanuele

Giovanissimi – Under 15 femminile
[5 partecipanti - girone all'italiana]

Piazzamenti
1 - Tartarone Cristina
2 – Di Napoli Camilla
3 - Mazzuca Giorgia
4 - Abramo Myrea
5 - Curia Alessandra

Si è inoltre svolto un Festival Esordienti Under 13, femminile e maschile, al quale hanno partecipato 30 giovanissimi atleti, nell’ambito del quale si sono disputati due un mini-tornei, con i seguenti piazzamenti:

Maschile

1 – Giordano Matteo
2 - Scanga Goffredo
3 - Ripoli Niccolò
4 - Conte Marco

Femminile
1 - Ricca Giulia
2 - Piluso Sophie
3 - Tavernise Federica
4 - Vercillo Elena

Photogallery