Stampa

Torneo Giovanile Federale - Rende

2015 podio giov csRISULTATI e PHOTOGALLERY - Si è concluso il Torneo Giovanile Federale cat. Platino, disputato presso l'impianto sportivo della A.S.D. Squash Scorpion, sabato 7 domenica 8 marzo 2015. Il torneo è stato condotto dal giudice di gara Franco Raducci, gli incontri sono stati diretti dagli arbitri federali Valentina Alfieri e Andrea Rausa.
Grande partecipazione alle finali ed alla cerimonia di premiazione, con oltre 200 spettatori, tra cui il Sindaco di Rende Avv. Marcello Manna ed il Presidente del Coni Provinciale di Cosenza Pino Abate.

GIOVANISSIMI MASCHILE - Federico Belvedere (Cs/Scorpion) supera nella finalissima il compagno di squadra Giacomo Lopez per 3/0. Terzo posto per Gianfrancesco Giordano (Cs/Scorpion) impostosi per 3/1 su Alessandro Corrao (Cs/Scorpion)

Piazzamenti - Giovanissimi maschile

1    Federico BELVEDERE
2    Giacomo LOPEZ
3    Gianfrancesco GIORDANO
4    Alessandro CORRAO
5    Michele GUSMANO
6    Antonio SULLA
7    Antonio PASTORESSA
8    Francesco CURCIO
9    Matteo BISIGNANO
10    Andrea PISANO
11    Lorenzo CHIRICO
12    Ugo CAPPARELLI
13    Simone PANFILI
14    Thomas ORRICO
15    Emanuele MIRAGLIA
16    Alessandro MANCUSO
17    Giancarlo DEL GIUDICE
18    Dennys URSO
19    Stefano CONTE
20    Gianmarco ACQUESTA
21    Simone RENDE
22    Francesco ROMEO

tour-soft-ico RISULTATI U15-M

GIOVANISSIMI FEMMINILE - Cristina Tartarone (Cs/Scorpion) sale sul gradino più alto del podio superando per 3/0 la napoletana Francesca Bartoli (Na/Athenae). Bronzo per Camilla Di Napoli (Cs/Scorpion), che supera per 3/0 la compagna di squadra Myrea Abramo.

Piazzamenti - Giovanissimi femminile

1    Cristina TARTARONE
2    Francesca BARTOLI
3    Camilla DI NAPOLI
4    Myrea ABRAMO
5    Alessandra CURIA
6    Giorgia MAZZUCA

tour-soft-ico RISULTATI U15-F

Si è inoltre svolto un Festival Esordienti, riservato agli atleti Under 13, femminili e maschili, nel corso del quale si sono disputati dei mini-tornei, vinti da Giulia Ricca (Cs/Scorpion), Gabriele Mormone (Na/Athenae) e Goffredo Scanga (Cs/Scorpion).

Nell'ambito del torneo si è anche tenuta una manifestazione ludico-promozionale per i più piccoli fino ai 10 anni di età, che, dopo una serie di esercitazioni e giochi, hanno dato vita ad un divertente mini-torneo a squadre, che è stato vinto dalla squadra LET (Enzo caruso, Mario Ambrogio, Tommaso Schirinzi, Alessia Scanga).

Photogallery


Sede di Gara: Squash Scorpion - Via L. Repaci 40 - Rende (CS)
Giudice di Gara: Franco Raducci
Arbitri: Valentina Alfieri - Andrea Rausa