Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

500 Impianti Sportivi di Base

2015 500 impiantiSi comunica che, a seguito degli accordi tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Istituto per il Credito Sportivo parte l’iniziativa “500 impianti sportivi di base” grazie alla quale le associazione e le società sportive dilettantistiche possono ottenere mutui a tasso zero per la ristrutturazione o la realizzazione di impianti sportivi di base.

Le priorità sono costituite da interventi su impianti esistenti relativa, totalmente o prevalentemente, a lavori di efficientamento energetico, abbattimento delle barriere architettoniche, adeguamento e messa a norma e bonifica dell’amianto o altre priorità individuate su base regionale.

Le domande potranno essere inviare fino alle ore 17.00 del 15 luglio 2015, mediante PEC.

Per informazioni, il regolamento e la modulistica per la richiesta: http://www.creditosportivo.it/500impianti_sportivi_di_base.html