Stampa

Riunione Commissione U.d.G.

2016 riunione udgNei giorni scorsi si è svolta, presso la sede Figs di Riccione, la riunione della Commissione degli Ufficiali di Gara, alla quale ha presenziato il Presidente Federale, sig. Siro Zanella.

Vi hanno partecipato: il Presidente della Commissione, sig. Massimo Matteazzi; i componenti, sigg.: Yuri Marangoni, rappresentante degli Arbitri e Marziano Santambrogio, rappresentante degli Ispettori Tecnici; il Designatore Federale, sig. Simone Brusamolin; la responsabile delle relazioni internazionali degli Ufficiali di Gara, sig.ra Anna Rita Ugolini; il Coordinatore dei Programmi per i Corsi di formazione ed aggiornamento degli Ufficiali di Gara, sig. Roberto Vignuzzi; sig. Alberto Montanari, Segretario della Commissione. Assente, per impegni familiari, il sig. Natale Romanò, rappresentante dei Giudici di Gara.
L'occasione è stata utile per fare il punto sulla situazione della categoria degli Ufficiali di Gara e per preparare al meglio l'inizio della nuova stagione agonistica 2016/2017.

In particolare, si sono affrontati i seguenti temi:

- Formazione degli Ufficiali di Gara;
- Designazioni arbitrali per la nuova stagione agonistica;
- Gestione delle gare federali;
- Albi degli Ufficiali di Gara.

Ci si è dati appuntamento alla prossima riunione annuale degli Ufficiali di Gara che si terrà, a Riccione, il 24 e 25 settembre 2016.