Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Elezioni Presidenza WSF

2016 WSFBoard Nov2016Mercoledì 9 novembre 2016 si è svolto ad Hong Kong il 46° Annual General Meeting della World Squash Federation.

Nel corso della riunione, alla quale hanno partecipato delegati provenienti da 59 paesi, si sono tenute le elezioni per la Presidenza ed il board della WSF; il francese Jacques Fontaine è stato eletto Presidente della WSF, primo Presidente francese e terzo europeo nella storia delle WSF.

Sarah Fitz-Gerald (Australia), Pablo Felipe Serna (Colombia), Gar Holonan (Irlanda) e Huang Ying How (Malesia), sono stati eletti Vice-Presidenti WSF. Tutti e 4 i Vice-Presidenti sono al loro primo incarico in ambito WSF, per un board completamente rinnovato.

Jahangir Khan (Pakistan) ha accettato l’invito della WSF a continuare il suo impegno come Presidente Onorario.

Nella foto, da sx Holonan, Ying How, Fontaine e Serna.