Stampa

Camp. Ita. Assoluto a squadre 2017 - 1a giornata

2017 assoluto 1a ggRISULTATI 1a GIORNATA -  Si è conclusa la 1a giornata di incontri del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2017., disputata dal 24 al 26 febbraio 2017 sui campi del Centro Tecnico Federale di Riccione.

Gli incontri della prima giornata sono stati condotti dai Giudici di Gara Yuri Marangoni e Massimo Matteazzi, le partite sono state dirette dagli Arbitri Federali Riccardo Bogani, Mauro Gabbiati, Marziano Santambrogio, Anna Rita Ugolini e Mario Viola.

Al comando, dopo la prima giornata di gare, i Campioni d'Italia del New Squash Club Catania, a quota 12 punti (5 partite giocate), seguita, a quota 9 punti (3 partite giocate), dal Crazy Team Torino, che esce imbattuto della prima giornata di incontri, con una importante vittoria proprio a danni del New Squash Club Catania. Terzo posto diviso tra tra Torino Squash Zone (3p.g.), 2001 Team Padova (3 p.g.) e MondoSquash Riccione (5 p.g.), tutte a quota 6 punti, mentre seguono, attardate di 3 lunghezze, SportItalia Milano (3 p.g.) e Caparra & Siciliani Rende (3 p.g.), che distaccano di 3 punti lo Squash Club Pegaso Vicenza (3 p.g.), che chiude la classifica.

Prossimo appuntamento il 18/19 marzo 2017, con gli incontri della seconda giornata, che si svolgerà nelle sedi di Milano e Rende, per chiudere il girone di andata.

2015 figs tv VIDEO REPLAY 1a GIORNATA
tour soft ico CLASSIFICA
tour soft ico RISULTATI
pdf CALENDARIO COMPLETO

Photogallery