Stampa

Contatti Federali


A partire da Lunedì 15 Giugno 2009, saranno attivi i nuovi indirizzi e-mail federali. Questo per rendere le comunicazioni più efficaci e tempestive.
 
A tale scopo si invitano tutte le società e tutti i tesserati ad utilizzare, a seconda delle loro richieste, i seguenti indirizzi:
 
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (comunicazioni con la Presidenza Federale)
 
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (comunicazioni con la Segreteria Federale)
 
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (comunicazioni area amministrativo-contabile)
 
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (comunicazioni area tecnico-agonistica)
 
Per tutte le altre richieste e/o informazioni di carattere generale rimarrà sempre attivo l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.