Stampa

Campionati Regionali Assoluti 2017

regionali 600 x 400RISULTATI - PIAZZAMENTI - PHOTOGALLERY - Sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 si sono disputati, presso le sedi regionali designate, i Campionati Regionali Assoluti Individuali 2017, maschili e femminili.

Questi i risultati:

Lombardia – Milano – Assoluto maschile

[17 partecipanti – Giudice di Gara: Ennio Marchesin]

Gentiletti Mario (Mi/Sportitalia) supera in finale Madella Filippo (Mi/Sportitalia) per 3/2. Bronzo per Menichetti Attilio (Ct/New S.C.) vincente per 3/1 su Feritim Hamdi (Mi/Sportitalia).

links PIAZZAMENTI COMPLETI


Veneto - Bussolengo – Assoluto maschile
[21 partecipanti – Giudice di gara: Yuri Marangoni]

Diamadopoulos Dimitri (Pd/2001) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Dall'Igna Giuliano (Vi/Pegaso). Terzo posto per Boniardi Zelaschi Mattia (Pd/2001) vincente per 3/1 su Bicego Geremia (Vi/Pegaso).

links PIAZZAMENTI COMPLETI


Triveneto - Bussolengo – Assoluto femminile
[7 partecipanti – Giudice di gara: Yuri Marangoni]

Zanotelli Michela (Vi/Pegaso) si aggiudica la finalissima superando per 3/1 la compagna di squadra Viel Letizia (Vi/Pegaso). Terzo posto per Franchini Risegato Vera (Vr/CSS) vincente per 3/1 su Vahala Natasha (Pd/2001).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

 

Friuli Venezia Giulia - Udine – Assoluto maschile
[10 partecipanti – Giudice di gara: Sergio Zenarola]

Mazzega Stefano (Ud/Palagym) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Franz Michele (Ud/Palagym). Terzo posto per Veri Massimiliano (Ud/Palagym) vincente per 3/2 su Cellante Francesco (Ud/Palagym).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

 

Emilia Romagna - Bologna – Assoluto maschile
[14 partecipanti – Giudice di gara: Davide Sisti]

Matteazzi Alberto (Rn/Mondo) si aggiudica la finalissima superando per 3/1 Brezza Luca (Rn/Mondo). Terzo posto per Poggiali Gianluca (Rn/Mondo) vincente per 3/0 su Morganti Federico (Rn/Mondo).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

 

Toscana - Firenze – Assoluto maschile
[8 partecipanti – Giudice di gara: Daniele Torricini]

Andrea Torricini (Rm/Domus) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Bogani Riccardo (Lu/Versilia). Terzo posto per Marco Barsotti (Fi/Squash) vincente per 3/1 su Cellini Alberto (Fi/Squash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

 

Marche - Pesaro – Assoluto maschile
[10 partecipanti – Giudice di gara: Giorgio Tamburini]

Patrignani Lorenzo (Pu/SquashClub) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Barilari Stefano (Pu/SquashClub). Terzo posto per Scodavolpe Stefano (Pu/SquashClub). 

links PIAZZAMENTI COMPLETI


Umbria - Perugia – Assoluto maschile
[8 partecipanti – Giudice di gara: Aldo Iacone]

Rapi Giacomo (Pg/Umbria) si aggiudica la finalissima superando per 3/2 Marcotullio Stefano (Pg/Umbria). Terzo posto per Rocchetti Gianluca (Pg/Umbria) che supera per 3/0 Mori Mirco (Pg/Umbria).

links PIAZZAMENTI COMPLETI


Lazio - Roma – Assoluto maschile
[26 partecipanti – Giudice di gara: Patrizio Potenza]

Camino Juan Carlos (Rm/Domus) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Sciliberto Sebastiano (Rm/Domus). Terzo posto per Lippi Francesco (Rm/Squash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

 

Lazio - Roma – Assoluto femminile
[8 partecipanti – Giudice di gara: Patrizio Potenza]

Crisafulli Paola (Rm/Squash) si aggiudica la finalissima superando per 3/1 Sabato Katia (Rm/FreeTime). Terzo posto per Lorenzetti Paola (Rm/Domus) che supera per 3/0 Pasqualoni Valeria (Rm/Squash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI


Campania - Napoli – Assoluto maschile
[13 partecipanti – Giudice di gara: Morra Francesco]

Del Tufo Danilo (Na/Centobrecce) si aggiudica la finalissima superando per 3/1 Alfano Giancarlo (Na/Centobrecce). Terzo posto per Aletta Bruno (Na/Planet) che supera per 3/2 Nizzo Stefano (Na/Planet).

links PIAZZAMENTI COMPLETI


Puglia - Bari – Assoluto maschile
[16 partecipanti – Giudice di gara: Leonardo Ranieri]

Morelli Pierluigi (Ba/Squash) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Magarelli Francesco (Ba/Squash). Terzo posto per Lasciarrea Damiano (Ba/Squash).

links

PIAZZAMENTI COMPLETI


Calabria - Rende – Assoluto maschile
[10 partecipanti – Giudice di gara: Franco Raducci]

Belvedere Federico (Cs/Scorpion) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Laboccetta Giuseppe (Cs/Scorpion). Terzo posto per Manconi Manuel (Cs/Scorpion) che supera per 3/0 Curcio Francesco (Cs/Scorpion).

links PIAZZAMENTI COMPLETI


Calabria - Rende – Assoluto femminile
[10 partecipanti – Giudice di gara: Franco Raducci]

Tartarone Cristina (Cs/Scorpion) si aggiudica la finalissima superando per 3/1 Bartoli Francesca (Cs/Scorpion). Terzo posto per Di Napoli Camilla (Cs/Scorpion) che supera per 3/1 Bilotta Francesca (Cs/Castrolibero).

links PIAZZAMENTI COMPLETI


Sicilia - Catania - Assoluto maschile
[10 partecipanti – Giudice di gara: Vincenzo Gusmano]

Paolo Fino (Ct/First) si aggiudica la finalissima superando per 3/2 Romeo Fabio (Ct/First). Terzo posto per Bonaccorso Antonio (Ct/New S.C.) che supera per 3/1 Gusmano Michele (Ct/New S.C.).

links PIAZZAMENTI COMPLETI


A breve, online, la photogallery