Stampa

Città d'Italia #3 - Cordenons & Padova

2018 pd pn podioRISULTATI - PHOTOGALLERY -  Si sono conclusi  i Tornei Città d'Italia #3 di categoria ELITE, maschile e femminile (PSA Closed - montepremi $ 1000 ciascuno), disputati a Cordenons e Padova.

ELITE MASCHILE - PSA CLOSED - CORDENONS

links Servizio TGR Friuli V.G.

Il torneo è stato condotto dal Giudice di Gara Yuri Marangoni, gli incontri sono stati diretti dagli Arbitri Federali Mauro Gabbiati e Mario Viola.

Il Campione Italiano in carica Yuri Farneti (To/Zone) ottiene il suo secondo successo stagionale, superando al termine di una combattutissima e spettacolare finale, il tedesco Valentin Rapp, battuto per 3/2. Terzo posto per Oliviero Ventrice (Rn/MondoSquash) che batte per 3/1 Muhammad Bilal.

Nei recuperi, Dimitri Diamadopoulos (Pd/2001) chiude al 5° posto finale superando per 3/2 Alberto Matteazzi (Rn/MondoSquash), settimo posto per il croato Martin Kegel, vincente per 3/0 su Davide Fadi, chiude al nono posto Wasim Shad (Tv/Celeste) che si impone per 3/1 su Luca Lasciarrea.

Classifica finale - Elite maschile - PSA Closed

1 Farneti Yuri
2 Rapp Valentin
3 Ventrice Oliviero
4 Bilal Muhammad
5 Diamadopoulos Dimitri
6 Matteazzi Alberto
7 Kegel Martin
8 Fadi Davide
9 Shad Wasim
10 Lasciarrea Luca
11 Feritim Hamdi
12 Mazzega Stefano
13 Negro Tiberio
14 Dalle Molle Giacomo

tour-soft-ico RISULTATI ELITE-M

Photogallery

ELITE FEMMINILE - PSA CLOSED - PADOVA

Il torneo è stato condotto dal Giudice di Gara Anna Rita Ugolini, gli incontri sono stati diretti dagli Arbitri Federali Riccardo Bogani e Mario Fabbri.

Primo successo stagionale per la Campionessa Italiana in carica Monica Menegozzi (Bo/Borderline), che supera per 3/0 la testa di serie N°1, l'ucraina Anastasiia Kostiukova. Terzo posto per Katiuscia Grossi (Mi/1908), che si impone per 3/0 sulla giocatrice russa Ekaterina Glinchikova.

Nei recuperi, Michela Zanotelli (Vi/Pegaso) ottiene il 5° posto battendo per 3/2 Petra Paunonen (Ge/360° Sport).

Classifica finale - Elite femminile - PSA Closed

1 Menegozzi Monica
2 Kostiukova Anastasiia
3 Grossi Katiuscia
4 Glinchikova Ekaterina
5 Zanotelli Michela
6 Paunonen Petra
7 Viel Letizia
8 Magnani Eleonora

tour-soft-ico RISULTATI ELITE-F

Photogallery