Stampa

Camp. Ita. Assoluto a squadre 2018 - 1a giornata

2018 ass 1a ggRISULTATI e CLASSIFICA - Si è conclusa la 1a giornata del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2018, disputata presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione, dal 23 al 25 febbraio 2018.

La prima giornata è stata gestita dai Giudici di Gara Federali Yuri Marangoni e Massimo Matteazzi, gli incontri sono stati diretti dagli Arbitri Federali Anna Rita Ugolini, Mario Fabbri, Mauro Gabbiati, Marziano Santambrogio, Mario Viola e Carmelo Zizzo.

Dopo il primo week-end di gare, la classsifica vede al comando, a punteggio pieno, a quota 12 punti, il Torino Squash Zone, sceso al Centro Federale di Riccione con una formazione molto competitiva; segue, a quota 9 punti, un terzetto di inseguitrici (MondoSquash Riccione, Borderline Squash Team Bologna e New Squash Club Catania), capitanato dai siciliani, grazie alla migliore differenza punti. I catanesi, vice Campioni d'Italia, sono stati superati dai torinesi per 169-129 nel match più interessante della tre giorni riccionese. Più distanziate, a quota 3 punti, 2001 Padova, SportItalia Milano e Caparra & Siciliani Rende, che distanziano di una lunghezza lo Squash Club Pegaso Vicenza, che chiude la classifica.

Prossimo appuntamento, con la seconda giornata, è per il 17/18 marzo 2018, nelle sedi di Padova e Rende.

2015 figs tv TUTTI I VIDEO
 tour soft ico RISULTATI
tour soft ico CLASSIFICA
pdf FORMAZIONI SQUADRE CON PUNTEGGI [AGG. 19/02]
pdf FORMAZIONI SQUADRE
pdf CALENDARIO COMPLETO

 Photogallery