Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Lewis Hamilton e lo squash

lewis hamiltonLewis Hamilton, pilota della Mercedes e fresco vincitore del mondiale 2018 di Formula 1, ha deciso di festeggiare in grande stile il raggiungimento dell'importante traguardo, regalandosi una casa a New York, situata in delle zone più esclusive della Grande Mela. L'attico, che si estende una superficie di oltre 600 metri quadrati e dispone di una grande area esterna con vista esterna sulla Statua della Libertà e sul fiume Hudson. Tra i tanti comfort ci sono anche una piscina, una palestra, una biblioteca ed un campo da squash, a testimonianza della passione che nutre per il nostro sport.

"Mi piace molto giocare a squash, perchè è veramente competitivo" - dichiarò il pilota britannico in un'intervista rilasciata alla BBC qualche tempo fa.