Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

ESID - European Squash ID

2019 ESFLa European Squash Federation ha introdotto l'ESID (European Squash ID), che dal 1 gennaio 2019 ha sostituito lo SPIN della World Squash Federation.

L'intero database SPIN WSF dei giocatori europei (o extraeuropei che abbiano già partecipato ad un evento ESF) è stato quindi integralmente migrato nel nuovo database ESID, senza nessun costo aggiuntivo per i giocatori.

Per partecipare ad un evento ESF viene quindi richiesto solo l'ESID, che, per i nuovi iscritti, ha un costo di € 10,00 valevole a vita (a differenza dello SPIN WSF che deve essere rinnovato annualmente).

Queste le modalità per iscriversi e partecipare a manifestazioni e tornei (junior e masters) riconosciuti dalla ESF, per le quali è richiesto l'ESID:

- se sei in possesso di uno SPIN WSF, hai già partecipato ad un evento ESF, e sei membro di una nazione ESF non devi fare nulla. Il tuo ESID è già stato creato automaticamente;

- se sei in possesso di uno SPIN WSF ma non ti sei mai iscritto ad un evento ESF, dovrai registrare il tuo ESID;

- se non sei in possesso di uno SPIN WSF, ti devi registrare con uno nuovo ESID;

- se hai un ESID, ma vuoi partecipare ad un evento mondiale, devi richiedere uno SPIN WSF.

links REGISTRAZIONE ESID - EUROPEAN SQUASH ID