Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Nick d'Onore 2018

2019 nick simpsonAssegnato a Timothy Simpson

Domenica 9 giugno 2019, nel corso della Cerimonia di Premiazione del Campionato Italiano Assoluto a Squadre, è stato consegnato il "Nick d'Onore 2018" a Timothy Simpson; il Consiglio Federale gli ha assegnato, all’unanimità, la massima onorificenza federale, con la seguente motivazione:

“Attualmente Maestro federale di Squash, Allenatore delle Squadre Nazionali seniores (f. e m.) e Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali iuniores (f. e m.) della Federazione Italiana Giuoco Squash, per decenni ha garantito e continua a garantire, con continuità innegabile e con competenza tecnica indiscutibile, la sua opera finalizzata alla formazione ed al miglioramento tecnico degli atleti federali di Alto Livello, non risparmiandosi in questo suo impegno, che arricchisce con la sua simpatia e la sua umanità. Persona appassionata è un inequivocabile esempio di come si possa agire in ambito sportivo con rigorosità, generosità, capacità e sensibilità.”