Stampa

Festa Finale Centro Estivo Coni - Roma

2019 fine centri estiviLo Squash protagonista nella giornata conclusiva del Centro Estivo CONI - Sport & Salute, nel corso della quale erano presenti tutte le attività presentate, nel corso dell’estate, dalle Federazioni Sportive Nazionali.

Circa 200 bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno ricevuto la gradita visita del Presidente del CONI Giovanni Malagò, insieme al Responsabile delle Risorse Umane di Sport & Salute, dr. Riccardo Meloni, alla dr.ssa Teodoli, Dirigente Responsabile del Centro Giulio Onesti, ed a Presidenti di Federazione e di dirigenti e funzionari a tutti i livelli del CONI, i quali hanno consegnato ai bambini, diplomi e gadget di vario tipo.

A conclusione della festa, un ricco buffet offerto dal Centro Sportivo di Preparazione Olimpica ha unito tutti in un grandissimo, appassionato applauso.

L’appuntamento è per il prossimo anno e la FIGS con il suo campo gonfiabile, posizionato proprio al centro del campo sportivo, ha esibito tutta la sua professionale attenzione per una speciale occasione di promozione, alla presenza del Delegato Provinciale Marco Meta, del tecnico federale Massimiliano Veracini e della Campionessa Regionale Paola Crisafulli.

Photogallery