Stampa

Città d'Italia #7

2021 citta 7 podioVITTORIE PER Y. FARNETI E G. SEMPRINI - Si è concluso il Torneo Città d'Italia #7 di categoria ELITE (femminile e maschile), disputato presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione sabato 22 e domenica 23 maggio 2021.

Il Torneo è stato condotto dal Giudice di Gara Davide Babini gli incontri sono stati diretti dagli arbitri federali Anna Rita Ugolini, Federico Baschetta, Vito Musio, Marziano Santambrogio e Giuseppe Laboccetta. Presenti, alla Cerimonia di Premiazione la Presidente Federale Antonella Granata ed i Consiglieri Federali Massimo Matteazzi e Salvatore Speranza

Questi i risultati:

ELITE FEMMINILE – Giulia Semprini (Rn/Mondosquash) conclude al primo posto il girone femminile, seconda la colombiana Laura Casallas (Mi/Fitness) e terza Katiuscia Grossi (Mi/SportItalia), che precedono Elena Rinaldi (Mi/SportItalia), quarta classificata e la giovane Yasmin Ghini (Rn/Mondosquash), quinta classificata

Classifica finale - Elite femminile

1 SEMPRINI, Giulia
2 CASALLAS SANCHEZ, Laura Bibiana
3 GROSSI, Katiuscia
4 RINALDI, Elena
5 GHINI, Yasmin

tour soft ico RISULTATI ELITE FEMMINILE

ELITE MASCHILE - Ancora una vittoria per il Campione Italiano Yuri Farneti (Rn/Mondosquash) che conquista il 4° successo torneo stagionale, superando per 45/17 Ludovico Cipolletta (To/Zone).
Medaglia di bronzo per Mario Gentiletti (Mi/SportItalia), quarto Dimitri Diamadopoulos (Mi/SportItalia), ritiratosi per infortunio.

Classifica finale - Elite maschile

1 FARNETI, Yuri
2 CIPOLLETTA, Ludovico
3 GENTILETTI, Mario
4 DIAMADOPOULOS, Dimitri
5 BELVEDERE, Federico
6 CODESIDO PEREZ, Xurxo
7 MULAZZANI, Mattia
8 BRUSCO, Daniel
9 MOLLICA, Davide
10 BELLEMO, Michele
11 TEODONNO, Pietro
12 MORRI, Davide
13 STUCKLER, David
14 PAVESI, Adolfo
15 MASINI, Luca
16 DRUSIANI, Vittorio
17 STAURENGO, Lorenzo

tour soft ico RISULTATI ELITE MASCHILE - 1° TURNO tour soft ico RISULTATI ELITE MASCHILE

Photogallery