Stampa

Città d'Italia - Pesaro

2021 podio ecc pesaroVITTORIA PER P. TEODONNO - Si è concluso il III° Torneo Città d'Italia di categoria ECCELLENZA maschile, dotato di un montepremi di € 500,00= disputato a Pesaro (PU), sabato 2 e domenica 3 aprile 2022, organizzato alla A.S.D. Squash Club Pesaro, presso il proprio impianto sportivo.

Il torneo è stato condotto dalla Giudice di Gara Paola Crisafulli, gli incontri sono stati diretti dagli arbitri federali Anna Rita Ugolini e Riccardo Bogani; presente, alla cerimonia di premiazione, Marco Piccinino, Delegato Regionale Figs delle Marche.

Questi i risultati:

Pietro Teodonno (Rn/Mondosquash) si conferma come uno dei protagonisti della stagione 2022 nella categoria Eccellenza, ottenendo la seconda vittoria stagionale, dopo quella ottenuta a Padova nel mese di febbraio; sui campi di Pesaro Teodonno supera per 3/2, in una bellissima e combattuta finale, Kumar Suranyash (Mi/Academy). Bronzo per il giovane vicentino Lorenzo Staurengo (Vi/Pegaso) che supera per 3/2 il coetaneo Daniele De Bartolomeo (Ba/Squash).

Classifica finale - Eccellenza

1 TEODONNO, Pietro
2 SURYANSH, Kumar
3 STAURENGO, Lorenzo
4 DE BARTOLOMEO, Daniele
5 CORBANI, Lorenzo
6 BISELLO, Francesco
7 COMERIO, Gioele
8 DE BARTOLOMEO, Simone
9 RIMINUCCI, Marco
10 DINI, Andrea
11 PICCININO, Marco
12 CASICCI, Roberto
13 URBINATI, Elia
14 CASOLI, Mattias

tour soft ico Risultati Eccellenza maschile

Photogallery