Stampa

Memorial Anna Sterchele - Carrè

2022 podio stercheleVITTORIA PER MONICA MENEGOZZI - Si è concluso il "Memorial Anna Sterchele" - Torneo Città d'Italia #3 di categoria ELITE, femminile, dotato di un montepremi di $ 1000,00 e valido per la classifica internazionale PSA, disputato a  Carrè (Vi), sabato 9 e domenica 10 aprile 2022, organizzato dalla A.S.D. Vi.Squash presso il proprio impianto sportivo.

Il torneo è stato condotto dalla Giudice di Gara Eleonora Zordan, gli incontri sono stati diretti dagli arbitri federali Anna Rita Ugolini e Lior Lotem; presenti alla Cerimonia di Premiazione, la Presidente Federale Antonella Granata, i Consiglieri Federali Ennio Marchesin e Massimo Matteazzi ed il Delegato Regionale del Veneto Pierenzo Zordan.

Questi i risultati:

La Campionessa Italiana Monica Menegozzi (Mi/Sportitalia) conquista la vittoria nel Memorial Anna Sterchele, dopo aver superato, in una combattutissima finale, la statunitense Heba Nossier (Tv/Celeste) per 3/2. 

Bronzo per Federica Rodella (Tn/Argentario), quarta l'inglese Polly Clark, #1 del seeding superata in semifinale dalla Menegozzi.

Classifica finale - Elite femminile - PSA Satellite

1 MENEGOZZI, Monica
2 HEBA, Nossier
3 RODELLA, Federica
4 CLARK, Polly
5 SEMPRINI, Giulia
6 PAUNONEN, Petra Emilia Katriina
7 VIEL, Letizia
8 ---
9 GROSSI, Katiuscia
10 GHINI, Yasmin
11 ZAMBON, Elisa

tour soft ico Tabellone e risultati [1-8 posto]i [1-8 posto]
tour soft ico Tabellone e risultati [9-11 posto]

Photogallery