Stampa

Città d'Italia - Bari

 

Open Maschile - Josè Facchini (Crazy Team Torino) si è aggiudicato l’ultimo torneo Open “Città d’Italia” della stagione agonistica 2009/2010.
Sui campi dello Squash Center Bari, il Campione Italiano in carica ha superato nella finalissima Andrea Torricini (Centro Squash Firenze) per 3/1, e conquista il secondo Open consecutivo, dopo la vittoria a Catania in Febbraio.
Sale sul gradino più basso del podio Mirko Pareccini dello Squash Mania Brescia, vincente per 3/0 su Michelangelo Bertocchi del Beriv Reggio Emilia.

Nei recuperi, quinto posto per Paolo Allevato (Halley Squash Parma) che si è imposto per 3/0 si Giacomo Marotta (Riccione Squash), nono posto per Juan Carlos Camino Mendez che supera per 3/2 il giovane compagno di squadra dell’Urbe Squash Roma Dimitri Diamadopoulos, e, per il diciassettesimo posto Francesco Magarelli dello Squash Center Bari si aggiudica per 3/1 la sfida con il compagno di squadra Damiano Lasciarrea.

Piazzamenti completi:

1.FACCHINI JOSE'
2.TORRICINI ANDREA
3.PARECCINI MIRKO
4.BERTOCCHI MICHELANGELO
5.ALLEVATO PAOLO
6.MAROTTA GIACOMO
7.HENRIQUE HUMBERTO
8.CAPELLA ANDREA
9.CAMINO MENDEZ JUAN CARLOS
10.DIAMADOPOULOS DIMITRI
11.MORELLI PIERLUIGI
12.PASTERIS LUCA
13.COSTA MAURIZIO
14.GUATELLI ANDREA
15.PELZ MIRCO
16.PERRONE GAETANO
17.MAGARELLI FRANCESCO
18.LASCIARREA DAMIANO
19.DAMIANI PIER VINCENZO
20.FARCI ANDREA
21.ALETTA BRUNO
22.CIRULLI DORINO
23.ILLUZZI RUGGERO
24.PIZZIGALLO MASSIMILIANO

Open Femminile – Katiuscia Grossi
, giocatrice dello Squash Milano 1989, ha conquistato la vittoria nell’Open “Città d’Italia” di Bari. La milanese, Campionessa Italiana Over 35 in carica, si è imposta in finale sulla Under 19 Azzurra Monica Menegozzi (Agonistico Bologna) per 3/0.
Medaglia di Bronzo per Giada Fautario dell’Halley Squash Parma, vincente per 3/0 sulla giocatrice di “casa” Elena Caiazzo (Squash Center Bari).

Nelle finali di recupero, il 5° posto va ad Adele Conte (Athenae Napoli) su Gaia Frassi (360° Sport Genova) per 3/1, ed nono posto a Roberta Maggio (Squash Roma) che batte per 3/0 Katia Maselli (Squash Center Bari).

Piazzamenti completi:

1.GROSSI KATIUSCIA
2.MENEGOZZI MONICA
3.FAUTARIO GIADA
4.CAIAZZO ELENA
5.CONTE ADELE
6.FRASSI GAIA
7.ANCONA MARIA ROSARIA
8.CATALFAMO ANNALISA
9.MAGGIO ROBERTA
10.MASELLI KATIA

A breve on-line la photogallery.