Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Conosciamoli meglio...



Sonia Pasteris è nata ad Asmara (Eritrea) il 2 giugno 1966 e vive a Torino dove svolge l’attività di agente di commercio.
Ha conquistato il primo titolo italiano individuale assoluto nel 1996 a Bolzano, riuscendo a ripetersi per altre quattro volte, ultima delle quali nel 2005 a Milano.
Nel 2010 è stata insignita con il “Nick d’Onore Straordinario”, a riconoscimento della straordinaria attività agonistica, che grandi soddisfazioni ha dato a tutto lo squash italiano.
La Capitana della squadra nazionale femminile ha accolto con piacere il nostro invito a farsi conoscere un po’ di più come persona ed ha, quindi, risposto al questionario, qui di seguito liberamente tratto dal “gioco” di Marcel Proust... [CONTINUA]