Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Città d'Italia - Recanati

 

A Recanati, sui campi del Cocoa Squash, si è disputato il III° torneo “Città d’Italia” di categoria C maschile della stagione agonistica 2010/2011.

La vittoria va all’atleta di “casa” Federico Andreucci, tesserato per il Cocoa Squash Recanati, che si è imposto nella finalissima sull’atleta del Riccione Squash Luca Masini, battuto con il punteggio di 3/0.
Sul terzo gradino del podio sale Claudio Coppola (Cocoa Squash Recanati), vincente per 3/0 su David Franciosi (Schilling Squash Rimini).

Nei recuperi, Riccardo Ruscello (Urbe Squash Roma) si aggiudica il quinto posto battendo per 3/0 Danilo Del Tufo (Athenae Napoli), nono posto per Alain Robert Barnham (Riccione Squash) che supera il compagno di squadra Luca Marinelli per 3/0, ed infine diciassettesima posizione per Marco Bianchella (Cocoa Squash Recanati) per 3/1 su Marcello Vetrano (Athenae Napoli).

C maschile – Piazzamenti completi

1.ANDREUCCI FEDERICO
2.MASINI LUCA
3.COPPOLA CLAUDIO
4.FRANCIOSI DAVID
5.RUSCELLO RICCARDO
6.DEL TUFO DANILO
7.PICCIAFUOCO ROBERTO
8.SIMONI DIEGO
9.BARNHAM ALAIN ROBERT
10.MARINELLI LUCA
11.CERASA RAFFAELE
12.CORAZZA STEFANO
13.GIOVANELLI LORENZO
14.MORI MIRCO
15.SEMPRINI PAOLO
16.BIANCHELLA MARCO
17.VETRANO MARCELLO
18.MARTINELLI PAOLO
19.PIGINI LORENZO