Stampa

Campionati Mondiali maschili a squadre 2011



27.08.2011Una straordinaria Squadra Nazionale ha, in questo mondiale, raggiunto un obiettivo sportivo sino a ieri insperabile.
Marcus, un capitano d’altri tempi, capace di un gioco ammirabile e di una passione invidiabile; Amr, tenace e generoso, con i suoi incredibili risultati; Stephane con la sue stravaganti tecniche di gioco e Davide con la sua speciale capacità agonistica hanno costituito un gruppo assai competitivo, coeso e deciso nell’onorare i colori italiani.
Di più non si poteva pretendere, di più non si poteva fare.
La serena professionalità del CT Menegozzi, capace di valorizzare, al massimo, ogni singola individualità; le sapienti mani del paziente massaggiatore Monti che hanno, come sempre e prontamente, lenito dolori ed attenuato fatiche; la discreta e perfetta opera di Goldoni, accompagnatore generoso, ci hanno dato un Delegazione Italiana capace di farci vivere momenti intensi ed irripetibili.

A tutti loro, in maniera indistinta, vanno i complimenti dell’intera Figs; dall’intero movimento squasscistico italiano, emozionato per lo storico risultato, il più convinto ringraziamento. Grazie dal più profondo del cuore!!!Siro Zanella