Stampa

Tornei Nazionali - 22/23 ottobre 2011

 

Risultati dei Tornei Federali Nazionali individuali, disputati sabato 22 e Domenica 23 ottobre 2011.


01 | Padova – 2001 Srl S.S.D. – Ia categoria maschile
Sebastiano Vasques
(Pd/2001) supera in finale con il punteggio di 3/1 Vincenzo Bove (Ve/Iris). Terzo posto per Roberto Vandelli (Fe/Palestre) che si impone per 3/2 su Alberto Ballotta (Tv/Celeste).


02 | Padova – 2001 Srl S.S.D. – C femminile
Laura Rapuano
(Lu/Versilia) si impone in finale con il punteggio di 3/0 su Gabriele Eleonora Angel (Pd/2001). Terzo posto per Irene Monti (No/Incontro) vincente per 3/0 su Augusta Tesconi (Lu/Versilia).


03 | Romagnano Sesia (NO) – L’Incontro S.S.D. – B maschile
Yuri Farneti
(No/Incontro) si impone in finale con il punteggio di 3/2 su Luca Pasteris (No/Incontro). Terzo posto per Eugenio Cipolletta (To/Prosport) vincente per 3/0 su Paolo Tripodi (Mi/NT Squash).

04 | Terni – A.S.D. San Valentino – B maschile
Yuri Trabalza
(Pg/Foligno) si impone in finale con il punteggio di 3/1 sul compagno di squadra Massimo Ricci. Terzo posto per Diego Simoni (Pg/Foligno) vincente per 3/2 su Gianluca Rocchetti (Pg/Foligno).

05 | Colle Val d’Elsa (SI) – Equinox S.S.D. – C maschile
Simone Lusini
(Fi/Equinox) si impone in finale con il punteggio di 3/0 su Lorenzo Cosmi (Fi/Squash). Terzo posto per Alberto Cellini (Fi/Squash) vincente per 3/1 su Massimo Dondoli (Fi/Equinox).


06 | Riccione (RN) – A.S.D. Mondo Squash – Ia categoria maschile in 1gg
Stefano Corazza
(Rn/Riccione) supera in finale con il punteggio di 3/1 Davide Calzolari (Bo/Borderline). Terzo posto per Gianluca Musiani (Bo/Borderline) che si impone per 3/1 su Marco Alemanni (Bo/Borderline).


07 | Riccione (RN) – A.S.D. Mondo Squash – Ia categoria femminile in 1gg
Martina Meluzzi
(Rn/Schilling) supera in finale con il punteggio di 3/0 Nicoletta Protti (Rn/Schilling). Terzo posto per Michela Amati (Rn/Schilling) che si impone per 3/0 su Eleonora Magnani (Rn/Mondo Squash).


08 | Catania – A.S.D. New Squash Club – B maschile
Paolo Fino
(Ct/First) si impone in finale con il punteggio di 3/0 su Antonio Bonaccorso (Ct/First). Terzo posto per Fabio Romeo (Ct/First) vincente per 3/2 su Fabiano Del Ministro (Ba/Apulia).

CAMPIONATI PROVINCIALI ASSOLUTI

Forlì (FC) – A.S.D. New Speed Ball – Assoluto maschile
Raffaele Vespi
(Fc/New Speed Ball) si impone in finale con il punteggio di 3/0 su Mirco Mario Fabbri (Fc/New Speed Ball). Terzo posto per Massimo Manuzzi (Fc/New Speed Ball) vincente per 3/2 su Massimo Raggi (Fc/New Speed Ball).