Stampa

Tornei Città d'Italia - Firenze

 

|>>>| - PHOTOGALLERY

Sabato 19 e Domenica 20 novembre si è svolto a Firenze presso l’impianto sportivo dell’A.S.D. Centro Squash Firenze, il II° torneo “Città d’Italia” di categoria OPEN, maschile e femminile, della stagione agonistica 2011/2012.

OPEN maschile - PSA Closed Satellite
Il Campione Italiano in carica Marcus Berrett sale sul gradino più alto del podio; Berrett, tesserato per l’A.S.D. Beriv Multisport Reggio Emilia, testa di serie N°2 del tabellone, si è imposto nella finalissima superando per 3/0 Iosè Facchini del Crazy Team Torino, con i parziali di 11/8, 11/1, 11/8.

Andrea Torricini dell’Urbe Squash Roma, vincitore nel precedente Open di Bari, sale sul terzo, mentre il N°1 del tabellone principale Davide Bianchetti (Rm/Urbe) chiude al quarto posto.

Grande intensità anche nei recuperi dove Massimo Romani (Rm/R.S.C. 1988 Roma) chiude al 5° posto superando per 3/2 Michelangelo Bertocchi (Re/Beriv); nono posto per Dimitri Diamadopoulos (Rn/Mondo Squash) che si impone per 3/2 su Hamdi Feritim (Tv/Celeste) mentre chiude in diciassettesima posizione Roberto Carenzio (To/Crazy).

Piazzamenti completi:

1.BERRETT MARCUS
2.FACCHINI IOSE'
3.TORRICINI ANDREA
4.BIANCHETTI DAVIDE
5.ROMANI MASSIMO
6.BERTOCCHI MICHELANGELO
7.HUSU JERRY JOHN
8.SMALL CHRIS
9.DIAMADOPOULOS DIMITRI
10.FERITIM HAMDI
11.ALLEVATO PAOLO
12.DALL'IGNA GIULIANO
13.BERTOLDO DIEGO
14.BOGANI RICCARDO
15.CAMINO JUAN CARLOS
16.TRABALZA YURI
17.CIRULLI DORINO
18.CARENZIO ROBERTO
19.COSTA MAURIZIO
20.SIMONI LUCA
21.BELLEMO MICHELE
22.FRIGO CRISTIANO
23.GOTI ROBERTO
24.RICCI MASSIMO
25.SIMONI DIEGO

OPEN femminile - WISPA Challenger
Bis per Monica Menegozzi che si riconferma al vertice dopo la vittoria ottenuta nell’Open di Bari a Ottobre; nulla da fare per le avversarie, alle quali la giocatrice del Mondo Squash Riccione ha concesso ben poco, aggiudicandosi per 3/0 la finale su Elena Cambi del Versilia Squash Capezzano Pianore.

Medaglia di bronzo per Katiuscia Grossi (Tv/Celeste) che supera 3/2 in una combattuta finale per il ¾ posto Simona Fedeli (Bs/Mania), apparsa in grande crescita.

Nei recuperi, Elisabetta Priante (Vi/Pegaso) si impone per 3/1 nella finale per il 5° posto su Alessia Bardini (Lu/Versilia), mentre Francesca Strano (Fi/C.S. Firenze) chiude al 9° posto superando per 3/0 Martina Evatore (Vi/Pegaso).
 
Piazzamenti completi:

1.MENEGOZZI MONICA
2.CAMBI ELENA
3.GROSSI KATIUSCIA
4.FEDELI SIMONA
5.PRIANTE ELISABETTA
6.BARDINI ALESSIA
7.BRUNELLO CHIARA
8.ZANOTELLI MICHELA
9.STRANO FRANCESCA
10.EVATORE MARTINA
11.BUCCALA' BENEDETTA
12.CAPPELLINI ESTER
13.BOCCANERA VALENTINA
14.MANGILI SILVIA
15.STOPPACCIOLI MANOLA

A breve on-line la photogallery.