Stampa

Campionato Italiano Assoluto a Squadre 2008



Grande spettacolo negli incontri della Fase di Semifinale del Campionato Italiano a Squadre Assoluto 2008. Tanti i campioni in campo, che hanno dato vita a combattutissime e spettacolari sfide. Questi i responsi del campo, con i nomi delle 12 squadre finaliste:

 :: Pool A (Milano, Vico Squash) - Si qualificano alla Fase Finale Crazy Team Torino (1a), L'Incontro Romagnano Sesia NO (2a) e Schilling Squash Rimini (3a). Tanti i campioni in campo, a partire dai Nazionali Italiani Facchini, Pareccini, Cerabona e Vaccari fino ad Annalize Naude (OLA), Yann Perrin (FRA) Lauren Siddall (ING), David Heath (ING).

 :: Pool B (Bologna, Sport Village) - A Bologna, sui campi del Club detentore del titolo Italiano, si sono qualificate alla finale  Village Borederline Bologna (1a), Speed Ball Cesena FC (2a) e Vico Squash Milano. Anche a Bologna grande spettacolo con Aisling Blake (IRL), Mark Rogers (SAF), Neil Cordell (ENG) ed i nazionali italiani Sonia Pasteris e Andrea Torricini.

 :: Pool C (Agonistica Roman, Roma) - A Roma conquistano l'accesso alla finale i padroni di casa dell'Agonistica Roman Roma, che grazie all'apporto di Francesco Busi, Line Hansen, Michelangelo Bertocchi e Massimo Romani si aggiudicano la pool lasciando briciole al Centro Squash Firenze A di Chris Small (2a) e allo Squash Club Foligno PG (3a)

 :: Pool D (BARI, SQUASH CENTER) - Ancora una volta grande squash a Bari, dove in una combattuta pool, l'Urbe Squash Roma ha conquistato il primo posto, seguita da Centro Squash Firenze B (2a) e First Fitness Catania (3a). Grande spettacolo grazie anche ai Nazionali Italiani Manuela Manetta, Andrea Capella, Paolo Allevato e allo scozzese Stewart Crawford.

 Da non perdere quindi l'appuntamento con la Finale Nazionale, in programma presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione dal 30 Maggio al 1 Giugno 2008, dove si assegnerà il titolo di squadra Campione D'Italia.

http://www.federsquash.it/camp_squadre/2008/assoluto/index_assoluto_08.htm

PHOTOGALLERY SEMIFINALE