Stampa

Visita Presidente CONI al Centro Federale



“Lo scorso venerdì 16 maggio, nel primo pomeriggio, abbiamo avuto il piacere di ricevere l’auspicata e gradita visita del dr. Giovanni Petrucci, Presidente Nazionale del CONI.

Il Presidente ha visitato i locali della nostra Federazione, nonché il sottostante impianto di gioco, assistendo, con grande interesse, ad alcune fasi degli incontri che si stavano svolgendo nell’ambito dei Campionati Italiani Individuali.

Egli ha espresso le sue più sincere congratulazioni per le capacità realizzative ed organizzative dimostrate dalla Figs. Ha manifestato il suo convinto apprezzamento per lo squash, che anche lui ritiene assolutamente meritevole di essere incluso tra gli sport olimpici, dichiarandosi disponibile ed impegnato a sostenere tutte le iniziative utili per un pronunciamento positivo, in tale senso, da parte del CIO.

Dopo aver colloquiato, molto cordialmente, con tutti i dirigenti federali e con gli atleti presenti, dai quali non ha mancato di assumere informazioni più specifiche sul nostro sport, sulla sua storia e sulla sua diffusione internazionale, il presidente Petrucci ha lasciato il Centro Tecnico Federale, dandoci appuntamento per una ulteriore, futura visita.”