Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Città d'Italia - Catania

foto3n

|>>>| - PHOTOGALLERY

Sabato 24 e Domenica 25 marzo 2012 si è svolto a Catania, presso il centro sportivo First Fitness, organizzato dalla A.S.D. New Squash Club Catania, il IV° torneo “Città d’Italia” di categoria Open maschile-PSA Closed Satellite (valido per la classifica mondiale PSA), ultimo in programma nella stagione agonistica 2011/2012.


Josè Facchini, atleta tesserato per il Crazy Team Torino, conquista a Catania il primo successo della stagione agonistica 2011/2012 imponendosi per 3/0 su Andrea Torricini dell’Urbe Squash Roma.
Medaglia di bronzo al torinese Gianvito Allegretti del Mondo Squash Riccione, che si aggiudica per 3/0 il match sul compagno di squadra Dimitri Diamadopoulos.


Nei recuperi, il milanese Filippo Madella (Squash Milano 1989) conclude al 5° posto imponendosi per 3/1 su Paolo Allevato (Castellazzo Parma) mentre Attilio Menichetti, atleta comasco portacolori del New Squash Club Catania, si aggiudica la finale per il 9°posto superando per 3/1 Roberto Carenzio del Crazy Team Torino.


Piazzamenti completi – Open maschile


1. FACCHINI JOSE’
2. TORRICINI ANDREA
3. ALLEGRETTI GIANVITO
4. DIAMADOPOULOS DIMITRI
5. MADELLA FILIPPO
6. ALLEVATO PAOLO
7. FINO PAOLO
8. SPOLJAR DOMAGOJ
9. MENICHETTI ATTILIO
10. CARENZIO ROBERTO
11. ZUCCARELLO BRENNO
12. ANDORNO RENZO
13. MILAZZO ANGELO

Allegati