Stampa

Tornei Federali - 10/11 novembre 2012

2012-Agonistico-BoRisultati dei Tornei Federali Nazionali disputati sabato 10 e Domenica 11 novembre 2012.

1 – Bologna – A.S.D. Squash Center Agonistico – C maschile – Coppa delle Regioni
[N° 11 iscritti]

Gabriele Dalla Valle (Bo/Agonistico) si impone in finale su Antonino Dattola (Bo/Agonistico) per 3/2. Terzo posto per Daniele Paiar (Bo/Agonistico) vincente per 3/1 su Gianluca Musiani (Bo/Borderline).

Gabriele Dalla Valle, Antonino Dattola e Daniele Paiar si qualificano alla Finale Nazionale della Coppa delle Regioni di categoria C maschile.

2 – Milano – A.S.D. NT Squash – C maschile in 1 giorno
[N° 10 iscritti]

Luca Rambaldi (Mi/NT Squash) batte nella finalissima Simone Di Legami (To/Crazy) per 3/1. Medaglia di bronzo per Paolo Dosi (Mi/NT Squash) che supera per 3/0 il compagno di squadra Enrico Cappelletti.

3 – Mestre (VE) – A.S.D. Newline – C maschile
[N° 19 iscritti]

Nicola Irrera (Ve/Newline) si aggiudica il torneo superando in finale Riccardo Cirillo (Vi/Pegaso) per 3/2. Terzo posto per Mattia Boniardi (Pd/2001) che si impone per 3/0 su Patrizio Negro (Tv/Celeste)

4 – Mestre (VE) – A.S.D. Newline – Ia categoria femminile
[N° 12 iscritti]

Diana Lleshi (Fe/Palestre) si impone in finale per 3/0 su Irene Monti (No/Incontro). Sale sul terzo gradino del podio Laura Rapuano (Lu/Versilia) che supera per 3/2 Claudia Soldi (Bs/Lions).

5 – Rende (CS) – A.S.D. Squash Scorpion – Ia categoria maschile
[N° 12 iscritti]

Ercole Foresta (Cs/Scorpion) si impone in finale per 3/0 su Luca Laboccetta (Cs/Scorpion). Sale sul terzo gradino del podio Manuel Manconi (Cs/Scorpion) che supera per 3/0 Francesco Santalucia (Ba/Squash).

Si è inoltre svolto a Milano, presso l’impianto sportivo della palestra Get Fit, un torneo Open, riconosciuto dalla Figs, e valido per la classifica operativa nazionale.
Il torneo è stato vinto da Yuri Farneti (Bs/Lions), che si è imposto per 3/2 in una combattuta finale su Oliviero Ventrice (To/Crazy). Terzo posto per Hamdi Feritim (Mi/Milano 1989) vincente per 3/2 su Andrea Cannizzaro (Ge/MGA Squash).

pdf Piazzamenti 10/11 novembre 2012