Stampa

Tornei Federali - 17/18 novembre 2012

Risultati dei Tornei Federali Nazionali disputati sabato 17 e Domenica 18 novembre 2012.

1 – Cordenons (PN) – A.S.D. Euro&Sports – B maschile – Coppa delle Regioni
[N° 12 iscritti]

Stefano Mazzega (Ud/Palagym) si impone in finale su Michele Franz (Ud/Palagym) per 3/0. Terzo posto per Matteo Conte (Ud/Palagym) vincente per 3/1 su Roberto Longo (Ve/Iris).

Stefano Mazzega, Michele Franz e Matteo Conte si qualificano alla Finale Nazionale della Coppa delle Regioni di categoria B maschile.

2 – Romagnano Sesia (NO) – L’Incontro S.S.D. – B maschile
[N° 8 iscritti]

Luca Pasteris (No/Incontro) batte nella finalissima Eugenio Cipolletta (To/Prosport) per 3/1. Medaglia di bronzo per Piercarlo Paltro (To/Prosport) che supera per 3/1 Gianmario Campostrini (Bs/Lions).

3 – Romagnano Sesia (NO) – L’Incontro S.S.D. – Elite femminile
[N° 8 iscritti]

Simona Fedeli (Bs/Lions) si aggiudica il torneo superando in finale Lorna Paisley (Mi/Milano 1989) per 3/1. Terzo posto per Annalisa Catalfamo (Ge/360° Sport) che si impone per 3/1 su Barbara Viola (To/Crazy).

4 – Rimini– A.S.D. Schilling Squash – Ia categoria maschile
[N° 19 iscritti]

Pietro Conti (Rn/Mondosquash) si impone in finale per 3/0 su Maurizio Tamburini (Pu/S.C. Pesaro). Sale sul terzo gradino del podio Stefano Barilari (Pu/S.C. Pesaro) che supera per 3/0 Maurizio Rinati (Mo/Mutina).

2012-Ia-RN5 – Rimini– A.S.D. Schilling Squash – Ia categoria femminile
[N° 9 iscritte]

Eleonora Magnani (Rn/Mondosquash) si impone in finale su Marzia Mignone (Pr/Halley) per 3/2. Terzo posto per Laura Rapuano (Lu/Versilia Srl) vincente per 3/0 su Nicoletta Protti (Rn/Schilling).

6 – Napoli – A.S.D. Athenae Squash – B maschile
[N° 16 iscritti]

Alessandro Morra (Na/Athenae) si aggiudica il torneo superando in finale il compagno di squadra Lorenzo Frigerio (Na/Athenae) per 3/0. Terzo posto per Danilo Del Tufo (Na/Athenae) che si impone per 3/0 su Giancarlo Alfano (Na/Athenae).

A breve on-line i piazzamenti.