Stampa

Città d'Italia - Bari

2013-C-BARILudovico Cipolletta si aggiudica il C di Bari.

Sabato 19 e Domenica 20 gennaio 2013, si è svolto a Bari, organizzato dalla A.S.D. Squash Bari, il III° torneo “Città d’Italia” di categoria C maschile della stagione agonistica 2012/2013.

Il torneo è stato gestito dal Giudice di Gara Vincenzo Lauta, e le partite sono state dirette dagli arbitri Elisabetta Annese e Pierluigi Morelli.

Ludovico Cipolletta, ottiene il suo secondo successo in un torneo del circuito “Città d’Italia”, dopo la vittoria ottenuta a Firenze lo scorso novembre; il quattordicenne atleta del Prosport Torino si conferma così uno dei sicuri protagonisti della categoria.

Nella finalissima, il torinese si è imposto per 3/1 sulla testa di serie N°1 del tabellone, Roberto Petrucci, giovane portacolori dello Squash Bari, con i parziali di 11/5, 7/11, 11/6, 14/12

Medaglia di bronzo un altro giovane atleta dello Squash Bari, Francesco Milella, vincente per 3/1 sul più esperto compagno di squadra Michele Antuofermo.

Nei recuperi, caratterizzati purtoppo da numerosi ritiri, James Hart (Squash Bari) chiude al 5° posto superando per 3/1 Raffaele Amato (Squash Bari), conclude al nono posto Francesco Santalucia (Squash Bari).

C maschile – Piazzamenti completi

1. Ludovico Cipolletta
2. Roberto Petrucci
3. Francesco Milella
4. Michele Antuofermo
5. James Hart
6. Raffaele Amato
7. Ruggero Illuzzi
8. ---
9. Francesco Santalucia
10. Alessandro Maselli
11. Andrea Alloggio
12. Gianluca La Porta
13. Massimo Marsigliano

tour-soft-ico RISULTATI C MASCHILE

Photogallery