Stampa

Città d'Italia - Catania

2013-a-cataniaSabato 26 e Domenica 27 gennaio 2013, si è svolto a Catania, organizzato dalla A.S.D. New Squash Club Catania, sui campi del centro sportivo First Fitness, il III° torneo “Città d’Italia” di categoria A maschile, l’ultimo in calendario della stagione agonistica 2012/2013.

Il torneo è stato gestito dal Giudice di Gara Natale Romanò, e le partite sono state dirette dagli arbitri  Mauro Gabbiati, Yuri Marangoni, e Marziano Santambrogio.

Marcus Berrett conquista il suo secondo successo stagionale, dopo la vittoria ottenuta a Padova di ottobre.
Il Campione Italiano in carica, tesserato per il Crazy Team Torino, si conferma il protagonista della categoria A, superando nella finalissima Chris Small del Centro Squash Firenze, con il risultato di 3/0 (11/7, 11/4, 11/5).
Terzo posto per Andrea Torricini (Rm/Lazio), quarto per Josè Facchini (To/Crazy).

Tabelloni di recupero caratterizzati dalla presenza di giovani atleti, impegnati a scalare la classifica; la finale del quinto posto va a Mirko Pareccini (Bs/Lions) che si impone per 3/1 su Dimitri Diamadopoulos (Ct/New Squash Club), nono posto per lo junior Oliviero Ventrice (To/Crazy) che supera per 3/1 il coetaneo Yuri Farneti (Bs/Lions), chiude al diciassettesimo posto Maurizio Costa (Lu/Versilia Srl) vincente per 3/2 su Eugenio Cipolletta (Rn/Mondo Squash).

A maschile – Piazzamenti completi

1 – Marcus Berrett
2 – Chris Small
3 – Andrea Torricini
4 – Josè Facchini
5 – Mirko Pareccini
6 – Dimitri Diamadopoulos
7 – Paolo Allevato
8 – Simone Rocca
9 – Oliviero Ventrice
10 – Yuri Farneti
11 – Euan Mackay
12 – Angelo Milazzo
13 – Renzo Andorno
14 – Riccardo Bogani
15 – Domagoj Spoljar
16 ---
17 – Maurizio Costa
18 – Eugenio Cipolletta
19 – Fabio Romeo
20 – Antonio Bonaccorso

tour-soft-ico RISULTATI A MASCHILE

Photogallery