Stampa

Campionati Italiani a squadre Veterani

veterani-podio-1RISULTATI E PHOTOGALLERY - Si è concluso il Campionato Italiano a squadre Veterani, maschile e femminile, disputato dal 12 al 14 aprile 2013, presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione.

Il Campionato è stato condotto dai giudici di gara Simone Brusamolin e Franco Cardini, mentre le partite (117) sono state dirette dagli arbitri Valentina Alfieri, Elisabetta Annese, Giulia Dal Santo, Anna Rita Ugolini Riccardo Gibellini e Marziano Santambrogio.

Campionato Maschile - La squadra del Mondo Squash A Riccione, composta da Simone Rocca, Michele Bellemo, Gian Maria Berlese ed Alain Barnham, conquista l'edizione 2013 del Campionato Italiano a squadre maschile veteterani superando in finale la formazione dello Squash Milano 1989 A, formata da Nostran Visconti Thomas, Panepinto Danilo, Poppa Antonio e Rachelli Mauro, con il punteggio di 126 a 77.

Medaglia di bronzo per la squadra dell'Apulia Squash Bari (Aletta Bruno, Del Ministro Fabiano, Magarelli Francesco, Morelli Pierluigi, Pecunia Renzo), vincente per 122 a 96 sulla squadra del Mondo Squash B Riccione (Giovanelli Luca, Guidazzi Filippo, Masini Luca, Rizzuti Rossano).

Nei recuperi, la squadra del DML Sport Terni (Mancinelli, Chiraz, Foiano, Martinelli) conquista la quinta posizione superando per 117 a 101 l'Agonistico Bologna (Drusiani, Scorrano, Perazzi), settima posizione per lo Squash Milano 1989 C (Giannini, Jonna, Pavesi) vincente per 114 a 88 sulla squadra del Mondo Squash C Riccione (Meloni, Lombardini, Ugolini, Passerini), chiude in nona posizione la formazione dello Squash Milano 1989 B (Petrelli, Simpson, Spreafico) che si impone per 126 a 84 sul Mondo Squash D Riccione (Maltoni, Gerini, Lucchini, Drei).

Questi i piazzamenti completi:

1 - Mondo Squash A Riccione
2 - Squash Milano 1989 A
3 - Apulia Squash Bari
4 - Mondo Squash B Riccione
5 - DML Sport Terni
6 - Agonistico Bologna
7 - Squash Milano 1989 C
8 - Mondo Squash C Riccione
9 - Squash Milano 1989 B
10 - Mondo Squash D Riccione

tour-soft-ico RISULTATI MASCHILE

Campionato Femminile - La squadra dell' Halley Squash Parma, composta da Fautario Giada e Radice Elena, conquista l'edizione 2013 del Campionato Italiano a squadre Femminile veteterani aggiudicandosi il primo posto nel girone all' Italiana, grazie al successo, proprio nell'ultimo decisivo incontro del girone, in un vera e propria finale, il Versilia Squash Capezzano Pianore, composta da Bardini Alessia, Cambi Elena, Rapuano Laura, con il punteggio di 86 a 74.
Medaglia di bronzo per la squadra dello Schilling Squash & Gym Rimini (Masini Patricia, Protti Nicoletta, Trotta Elisabetta).

Questi i piazzamenti completi:

1 - Halley Squash Parma
2 - Versilia Squash Capezzano Pianore
3 - Schilling Squash & Gym Rimini
4 - Borderline Squash Team Bologna
5 - Mondo Squash Riccione

tour-soft-ico RISULTATI FEMMINILE

Photogallery


pdf FORMAZIONI SQUADRE - MASCHILE
pdf FORMAZIONI SQUADRE - FEMMINILE
Maps-icon MAPPA CENTRO TECNICO FEDERALE
JPG LOCANDINA