Stampa

Commenti e saluti dagli World Masters Games di Torino 2013

2013-wmg-bannerEcco alcuni, tra i tanti, messaggi pervenuti alla Federazione. Un coro di approvazione assolutamente emozionante!

- Natalie Grainger (USA): Grazie per aver ospitato un fantastico torneo. Io, i miei genitori e mio marito abbiamo passato dei giorni stupendi e speriamo di ritornare ancora!
- Sim Poh Kun (Malesia): Alla Federazione Italiana Giuoco Squash… grazie per aver organizzato l’evento di squash ai WMG; ho passato dei bei momenti nella vostra città. Arrivederci!
- Ubirajara Fontanelle (Brasile): A tutta la Figs ai WMG i miei ringraziamenti per l’organizzazione di questo Campionato. Tutto perfetto, congratulazioni!
- Laura Ramsay (Australia): Grazie a voi e a tutti gli arbitri che hanno lavorato per noi in questa settimana, organizzando e programmando le partite, e che hanno reso l’evento un’esperienza fantastica.
- Francesco Quartarone (Italia): Siete stati davvero tutti estremamente professionali e vicini a tutti noi ed è per questo che tutti i partecipanti stranieri sono rimasti molto contenti della manifestazione...

A tutti i partecipanti rinnoviamo il nostro più caloroso ringraziamento.