Stampa

Bologna Sport Day 2013

2013-sport-day-bolognaSabato 28 settembre 2013 si è svolta nel centro storico di Bologna, su iniziativa del Comune di Bologna, la manifestazione “Bologna Sport Day”, nell’ambito della quale erano presenti oltre 40 discipline sportive.

Anche lo squash ha aderito alla manifestazione, grazie alla Delegazione Provinciale Figs di Bologna, che ha installato il campo da minisquash gonfiabile, sul quale numerosi giovani e giovanissimi appassionati hanno potuto conoscere e provare il nostro sport.

Presenti alla manifestazione, il Presidente Federale, Siro Zanella, il Delegato Regionale Figs dell'Emilia Romagna, Monia di Marco, il Delegato Provinciale Figs di Bologna, Pino Dattola, ed, in rappresentanza delle Società bolognesi, il tecnico federale Davide Sisti (Squash Center 1976), Piermaria Spettoli e Gianluca Musiani (Borderline).

Questo il commento del Delegato Provinciale di Bologna, Pino Dattola: “E’ stata una bellissima manifestazione, un vero e proprio trionfo! Siamo soddisfatti della grande partecipazione e coinvolgimento; il campo da minisquash è stato letteralmente assalito da circa 500 giovani e bambini che hanno provato per la prima volta lo squash.”

Photogallery