Stampa

Città d'Italia - Bari

2015 podio ecc bariRISULTATI - PHOTOGALLERY - Si è concluso il III° Torneo Città d'Italia di categoria ECCELLENZA-M, disputato a Bari, presso l'impianto sportivo della Squash Bari A.S.D., sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015.

Il torneo è stato condotto dal Giudice di Gara Carmelo Zizzo, mentre gli incontri sono stati diretti dagli arbitri federali Pierluigi Morelli e Andrea Rausa.

Approdano alla finalissima due diciassettenni, Mario Gentiletti (Na/Athenae) e Luca Lasciarrea (Ba/Squash), teste di serie N°1 e N°3 del tabellone principale, che danno vita ad un combattuto incontro, conclusosi con la vittoria di Gentiletti per 3 giochi a 1. Medaglia di bronzo per Pier Vincenzo Damiani (Ba/Squash), vincente per 3/0 sul compagno di squadra Massimiliano Pizzigallo.

Nelle finali di recupero, Danilo Del Tufo (Na/Athenae) conquista il 5° posto imponendosi per 3/1 su Francesco Milella (Ba/Squash), Alberto Rossi (Co/Bistutigre) conclude al 9° posto al termine di una combattuta finale, vinta per 3/2 su Raffaele Amato (Ba/Squash).

Eccellenza maschile - Piazzamenti completi

1 - Gentiletti Mario
2 - Lasciarrea Luca
3 - Damiani Pier Vincenzo
4 - Pizzigallo Massimiliano
5 - Del Tufo Danilo
6 - Milella Francesco
7 - Illuzzi Ruggero
8 - Aletta Bruno
9 - Rossi Alberto
10 - Amato Raffaele
11 - Hart James
12 - Traversa Giovanni
13 - Carlotto Paco

tour-soft-ico RISULTATI

Photogallery


Sede di Gara: Squash Center Bari - Strada Rurale S. Caterina 16 - Bari - Tel 080 57 41 544
Giudice di Gara: Carmelo Zizzo
Arbitri: Pierluigi Morelli - Andrea Rausa