Stampa

Campionati Regionali Assoluti 2016

2016 regionali assoluti fotoRISULTATI - PIAZZAMENTI - PHOTOGALLERY - Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016 si sono disputati, presso le sedi regionali designate, i Campionati Regionali Assoluti Individuali 2016, maschili e femminili.

Questi i risultati:

Lombardia – Milano – Assoluto maschile

[18 partecipanti – Giudice di Gara: Ennio Marchesin]

Hamdi Feritim (Mi/Sport) supera in finale Alessandro Marcolini (Co/Bistutigre) per 3/1. Bronzo per Attilio Menichetti (Ct/New S.C.) vincente per 3/1 su Lorenzo Conti (Mi/Fitness).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Triveneto - Padova – Assoluto maschile
[26 partecipanti – Giudice di gara: Rocco Ortolano]

Alberto Matteazzi (Pd-Squash) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Giuliano Dall'Igna (Vi/Pegaso). Terzo posto per Stefano Mazzega (Ud/Palagym) vincente per 3/2 su Michele Bellemo (Rn/MondoSquash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Triveneto - Padova – Assoluto femminile
[8 partecipanti – Giudice di gara: Rocco Ortolano]

Letizia Viel (Vi/Pegaso) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 la compagna di squadra Michela Zanotelli. Terzo posto per Vera Franchini Risegato (Vr/CSS) vincente per 3/0 su Gioia Marcolongo (Pd/Squash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Liguria - Genova – Assoluto maschile
[10 partecipanti – Giudice di gara: Fabio Gagliardi]

Daniel Brusco (Rn/MondoSquash) si aggiudica la finalissima superando per 3/2 Andrea Cannizzaro (Ge/360° Sport). Terzo posto per Massimiliano Bertola (Ge/360° Sport) vincente per 3/1 su Fabio Magliano (Ge/360° Sport).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Emilia Romagna - Bologna – Assoluto maschile
[16 partecipanti – Giudice di gara: Davide Sisti]

Paolo Allevato (Pr/Halley) si aggiudica la finalissima superando per 3/2 Pietro Conti (Rn/MondoSquash). Terzo posto per Andrea Arceci (Rn/MondoSquash) vincente per 3/2 su Gianluca Poggiali (Rn/MondoSquash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Emilia Romagna - Bologna – Assoluto femminile
[8 partecipanti – Giudice di gara: Davide Sisti]

Monica Menegozzi (To/Crazy) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Eleonora Magnani (Rn/MondoSquash). Terzo posto per Alice Faroldi (Pr/Halley) vincente per 3/2 su Cristina Ceserani (Bo/1976).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Toscana - Firenze – Assoluto maschile
[12 partecipanti – Giudice di gara: Franco Cardini]

Andrea Torricini (Rm/Domus) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Luca Simoni (Lu/Versilia). Terzo posto per Alberto Cellini (Fi/Squash) vincente per 3/0 su Dario Lardori (Fi/Squash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Umbria - Perugia – Assoluto maschile
[8 partecipanti – Giudice di gara: Aldo Iacone]

Gianluca Rocchetti (Rm/FreeTime) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Stefano Marcotullio (Rm/FreeTime). Terzo posto per Massimo Chiaraluce (Pg/Umbria) che supera per 3/2 Antonio Tomarelli (Pg/Umbria).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Lazio - Roma – Assoluto maschile
[13 partecipanti – Giudice di gara: Ivo Adrian Alviano]

Juan Carlos Camino (Rm/Domus) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Francesco Lippi (Rm/Squash). Terzo posto per Sebastiano Sciliberto (Rm/Domus) che supera per 3/0 Alessandro Nervi (Rm/Squash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Campania - Napoli – Assoluto maschile
[19 partecipanti – Giudice di gara: Carmelo Zizzo]

Mario Gentiletti (Mi/Sport) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Lorenzo Frigerio (Na/Athenae). Terzo posto per Gaetano Perrone (Na/Athenae) che supera per 3/2 Giancarlo Alfano (Na/Athenae).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Puglia - Bari – Assoluto maschile
[19 partecipanti – Giudice di gara: Leonardo Ranieri]

Pierluigi Morelli (Ba/Squash) si aggiudica la finalissima superando per 3/2 Lorenzo Fortunato Colucci (Ba/Squash). Terzo posto per Massimiliano Pizzigallo (Ba/Squash), quarto Paolo Ranieri (Ba/Squash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Calabria - Rende (Cs) – Assoluto maschile
[14 partecipanti – Giudice di gara: Franco Raducci]

Dimitri Diamadopoulos (Cs/Scorpion) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Riccardo Santagata (Rm/Squash). Terzo posto per Luca Laboccetta (Cs/Scorpion) che supera per 3/2 Giuseppe Laboccetta (Rm/Squash).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Calabria - Rende (Cs) – Assoluto femminile
[10 partecipanti – Giudice di gara: Franco Raducci]

Cristina Tartarone (Cs/Scorpion) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 Francesca Bilotta (Cs/Castrolibero). Terzo posto per Michela Bartucci (Cs/Scorpion) che supera per 3/0 Anna D'Alessandro (Cs/Scorpion).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Sicilia - Catania - Assoluto maschile
[8 partecipanti – Giudice di gara: Vincenzo Gusmano]

Paolo Fino (Ct/First) si aggiudica la finalissima superando per 3/0 (Ct/First). Terzo posto per Michele Gusmano (Ct/New S.C.) che supera per 3/0 Sebastiano Mauro Strano (Ct/New S.C.).

links PIAZZAMENTI COMPLETI

Photogallery