Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Camp. Ita. Assoluto a squadre 2019 - 3a giornata

2019 ASSOLUTO BANNER FISSO

RISULTATI 3a GIORNATA –  Si sono concluse le partite della 3^ giornata del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2019, disputate sabato 18 e domenica 19 maggio 2019, presso le sedi di Bologna (Squash Center 1976) e Padova (2001).

La prima giornata è stata gestita dai Giudici di Gara Yuri Marangoni (Bologna) ed Massimo Matteazzi (Padova), gli incontri sono stati diretti dagli Arbitri Federali Mario Fabbri, Mauro Gabbiati, Anna Rita Ugolini (Bologna) e Vito Musio, Andrea Ottolenghi e Mario Viola (Padova).

iGreco Squash Scorpion Rende ancora in testa della classifica, a quota 39 punti, grazie alle 4 vittorie ottenute nel raggruppamento di Bologna, mantenendo un vantaggio di soli 3 punti su SportItalia Milano, anch'essa a punteggio pieno nel ragguppamento di Padova. Sarà quindi decisivo lo scontro diretto dell'ultima giornata, in programma a Riccione dal 7 al 9 giugno 2019, per decretare quale sarà la Squadra Campione d'Italia 2019. CentroBrecce Napoli si conferma come terza forza del campionato, a quota 30 punti; più distanziato, a quota 18 punti, il terzetto composto da Torino Squash Zone, Versilia Nuovo Mondo e Le Sablon 2001 Team Padova, con un margine di 6 lunghezze sul Borderline Bologna. In coda alla classifica, a quota 9 punti, New Squash Club Catania e Squash Club Pegaso Cornedo, entrambe con un margine di 3 punti su MondoSquash Riccione, che chiude la classifica a quota 6 punti; anche in questo caso, saranno decisivi gli scontri diretti dell'ultima giornata.