Stampa

Il Presidente del Coni Malagò in visita a Rende

2022 malago scorpionNel pomeriggio del 10 novembre u.s., il Presidente del Coni, dr. Giovanni Malagò, ha fatto visita alla sede sportiva della Squash Scorpion.
E’ stato calorosamente accolto dalla Presidente federale Antonella Granata, dalla Presidente Ida Cristiano e dalla dirigenza della Scorpion, oltre che da oltre 70 tesserati agonisti, tra giovani e giovanissimi.
In un clima di grande cordialità, il Presidente Malagò ha espresso vivo apprezzamento per i numeri e la qualità del movimento squascistico rendese, sottolineando come la scelta della Figs di realizzare a Cosenza, ricorrendo al PNRR, un nuovo centro tecnico federale, dedicato in particolare ai più giovani atleti di squash, ma anche alla loro più generale attività sportiva, rappresenti il miglior investimento per il futuro dello sport in terra calabrese e nel Meridione d’Italia.
Dopo essersi intrattenuto molto informalmente con tutte le ragazze ed i ragazzi presenti, il Presidente ha lasciato la sede ripromettendosi di ritornare a far visita alla Scorpion.

Photogallery