Stampa

Coppa Club Veterani a Squadre 2012

900x440-vet


Si è conclusa la Ia Edizione della Coppa Club a squadre Veterani, maschile e femminile, disputata sui campi del Centro Tecnico Federale Figs di Riccione.
Coppa Club Veterani Maschile – L’Urbe Squash Roma si aggiudica la Coppa Club Veterani superando in finale, con il punteggio di 133 a 72 il Mondo Squash “A” Riccione.
La cronaca – Nel primo incontro, Luca Masini si aggiudica di un solo punto la sfida contro Micoli, ma Roma conferma i favori del pronostico, aggiudicandosi la finale, grazie ai successi di Torricini su Rocca e Leifels su Bellemo.


Medaglia di bronzo per i Lions Brescia Squash (Pareccini, Campostrini, Massussi) vincenti per 108-80 sull’Apulia Squash Bari (Morelli, Aletta, Del Ministro).


Nelle finali di consolazione, lo Squash 1989 “A” Milano (Nostran Visconti, Poppa, Panepinto) conclude al 5° posto  aggiudicandosi per 128/86 il “derby” contro i compagni della squadra “B” (Giannini, Spreafico, Petrelli), nono posto per lo Squash Firenze (Lardori, Cosmi, Cellini) che supera per 108-106 il Freetime Roma (Brandi, Squillace,Veracini), incontro concluso nel 2° game della sfida tra Cosmi e Squillace, a causa di un grave infortunio occorso all’atleta romano, al quale vanno i nostri auguri per una pronta guarigione.


Coppa Club Veterani Maschile – Piazzamenti


1. Urbe Squash Roma
2. Mondo Squash “A” Riccione
3. Lions Brescia Squash
4. Apulia Squash Bari
5. Squash 1989 “A” Milano
6. Squash 1989 “B” Milano
7. Agonistica RSC 1988 “A” Roma
8. Agonistico Bologna
9. Squash Firenze
10. Freetime Roma
11. Mondo Squash “B” Riccione
12. Squash Club Pesaro
13/14. Sport Kendro Triggiano
13/14. Agonistica RSC 1988 “B” Roma


>>> DETTAGLIO RISULTATI


Coppa Club Veterani femminile – Il Joysport Cadorago è la vincitrice della Ia Edizione della Coppa Club Veterani femminile. La squadra formata da Cristina Di Sacco e Nadia Bensi ha concluso imbattuta il girone, aggiudicandosi tutti gli incontri; medaglia di argento all'Agonistico Bologna (Cristina Ceserani e Raffaella Silva), bronzo all’Apulia Squash Bari (Daniela Gentilini e Mariangela Eboli).

Coppa Club Veterani femminile – Piazzamenti


1. Joysport Cadorago
2. Apulia Squash Bari
3. Agonistico Bologna


>>> DETTAGLIO RISULTATI