Stampa

I like squash

I-like-squash"I LIKE SQUASH"

Esserci o non esserci!!!

Nella giornata del 29 settembre 2012, a Riccione presso il Centro Tecnico Federale Figs,come già annunciato, si svolgerà la Festa dello squash (GRATUITA PER TUTTI).
La giornata e' aperta a tutti gli squasher professionisti, amatori,simpatizzanti e tutti quelli che ne hanno piacere.

La giornata sarà ricca di sorprese, alternandosi tra match tra i partecipanti con un torneo organizzato ad hoc, partite tra i nazionali e l'incontro faccia a faccia con la Federazione ed altre attività.

Il Presidente Federale infatti ha dato la sua disponibilità a rispondere a tutte le domande, in varie modalità, così potrete intercettarlo durante la manifestazione o nel momento in cui sarà con i sui collaboratori al centro del campo centrale per rispondere alle domande del pubblico sulla tribuna.

Il tutto si svolgerà in un clima di festa, che, grazie a Mondosquash si protrarrà per tutta la giornata, fino al culmine della festa finale della sera, con un party con grigliata di pesce e altro.

La buona riuscita di "I LIKE SQUASH" dipende dal vostro aiuto; prima sappiamo quanti siamo, meglio organizziamo.

Mondosquash ha pensato come sfamarci e quindi:

- per il pranzo il prezzo varia da 5 a 8 euro a seconda che vogliate un primo o secondo, oppure entrambi;
- per la festa il prezzo e' per ora fissato a 20 euro a persona
- per dormire in hotel il prezzo e' 30 euro/persona con colazione - per info su hotel invia email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(tutti i prezzi potranno subire variazioni, verso il basso :-), a seconda del numero di partecipanti)

Tutti i partecipanti, grazie allo sponsor "SquashEr international", riceveranno in omaggio una maglietta che sarà consegnata come ricordo della manifestazione.

Per informazioni più dettagliate consulta la pagina www.facebook.com/federsquash