Stampa

Raduno Attività Giovanile Federale

raduno-sett-2012-hiSi è concluso il raduno dell’Attività Giovanile Federale, svolto presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione dal 5 al 8 settembre 2012.

Sotto la supervisione del Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili Diego Bertoldo, i giovani atleti hanno svolto attività tecniche di preparazione insieme agli allenatori Simone Rocca e Timothy Simpson, e sono stati visionati, per monitorare sia lo stato fisico che la condizione atletica, dal medico delle Squadre Nazionali, Dott. Andrea Lasciarrea, e dal Preparatore Atletico Massimo Manuzzi.

Questo il commento di Diego Bertoldo, Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili: “Il raduno si è svolto in un clima positivo e collaborativo che fa ben sperare per il graduale raggiungimento degli obiettivi posti. I ragazzi hanno lavorato con impegno e motivazione, lo staff al completo si è coordinato perfettamente, svolgendo con un buon esito finale il programma previsto.”

Prossimo raduno giovanile in programma a Riccione dal 26 al 29 dicembre 2012.


News del 4 settembre 2012

A Riccione, presso il Centro Tecnico Federale Figs, si svolgerà dal 5 al 8 settembre 2012, il raduno dell’Attività Giovanile Federale.

Il raduno, che prevede sessioni di allenamento mattutine e pomeridiane, sarà condotto dal Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili Diego Bertoldo, che si avvarrà dell’ausilio dei tecnici federali Simone Rocca e Timothy Simpson.

Tutti i convocati saranno, inoltre, visionati nelle loro attività, dal Preparatore Atletico delle Squadre Nazionali Massimo Manuzzi e dal medico delle Squadre Nazionali Dott. Andrea Lasciarrea.

Questi i giovani atleti convocati:

- Brunello Chiara
- Brunello Marta
- Buccalà Benedetta
- Erle Alessia
- Magnani Beatrice
- Magnani Eleonora
- Moretti Paola
- Sinante Sabrina
- Barsotti Lorenzo
- Bicego Geremia
- Cecchini Michael
- Cipolletta Eugenio
- Cipolletta Ludovico
- Conti Pietro
- Farneti Yuri
- Gentiletti Mario
- Laboccetta Luca
- Lasciarrea Luca
- Santagata Riccardo
- Sbandi Luigi
- Ventrice Oliviero
- Zordan Marco