Stampa

Inaugurazione Impianto Vi.Squash

2013-Inagurazione-Vi-squashNella mattinata di Domenica 14 aprile u.s. si è svolta la cerimonia d’inaugurazione del nuovo impianto da squash realizzato dalla A.S.D. Vi-Squash Piovene Rocchette, società affiliata alla Figs.

La nuova struttura, situata nel comune di Carrè, limitrofo a quello di Piovene Rocchette, ospita due campi regolamentari, interamente in muratura, moderni e funzionali, con antistanti due tribunette in grado di ospitare un considerevole numero di spettatori.

Al taglio del nastro per l’inaugurazione erano presenti, oltre a tanti appassionati ed atleti, numerose autorità, tra le quali il Presidente Federale, Siro Zanella, il Sindaco di Carré, Mario Dal Cero, il Delegato Provinciale Coni, Marco Franceschetto, ed il Delegato Figs per il Triveneto, Rocco Ortolano.

Massimo Matteazzi, Presidente della Commissione Nazionale degli Ufficiali di Gara Figs, ha fatto gli onori di casa ed un emozionantissimo Presidente della società, Pierenzo Zordan, ha illustrato, ai presenti, come e perché tanti e generosi appassionati vicentini abbiano voluto offrire all'intera comunità sportiva del territorio una così innovativa occasione per la pratica di un nuovo sport.

Il Presidente Federale nel suo intervento, dopo aver rivolto un sentito ringraziamento ai componenti della società che hanno voluto e curato la realizzazione di questo moderno impianto di gioco, ha reso omaggio a tutti loro, consegnando al Presidente Zordan il portachiavi realizzato dalla Figs in occasione del ventennale di fondazione della Federazione.
Concludendo il suo intervento il Presidente ha poi confermato la decisione della Federazione di riconoscere alla struttura la qualifica di "Centro Tecnico Federale Giovanile" al servizio di tutta l'attività giovanile di squash nel Nord Est.

Per informazioni è attivo il sito ufficiale www.vi-squash.org

Photogallery