Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Successo degli ECC a Riccione!

PODIO-COMPLETOQuesti i messaggi pervenutici da Zena Wooldridge, Presidente ESF, da Martin Wren, Direttore Tecnico ESF, da Terry Dudley, Team Manager di Pontefract (Inghilterra), da Wendy Danzey, Arbitro WSF e da Kevin Moore, Manager del Fitzwilliam LTC (Irlanda).

"Cari Davide e Davide,

a nome della ESF voglio ringraziarvi entrambi, ringraziare Siro ed il resto dello staff della Figs, i volontari, per aver ospitato una così memorabile edizione degli ECC lo scorso weekend a Riccione. Personalmente vi ringrazio per la gentile ospitalità e per avermi accompagnato da e per l'aeroporto.

A seguito dell'incontro di sabato con Siro, c'è valore nel lavorare insieme (FIGS ed ESF) in numerosi aspetti dello squash, e sarebbe di grande aiuto incontrarsi ancora per discutere di un piano di collaborazione. Magari potreste discutere con Siro se voi preferite venire a Birmingham oppure se devo ritornare io a Riccione più avanti, oppure a inizio 2014. E magari identificare specifici argomenti che volete includere nell'ordine del giorno.
Nel frattempo io seguirò la vostra richiesta per la ricerca del campo in vetro per gli ETC di Riccione a maggio.

Aspetto di aggiornarmi con Davide a Christchurch tra qualche settimana alla AGM della WSF.

Coi migliori saluti

Zena Wooldridge"

"Cari Davide e Davide,

sono ritornato a casa dopo 12 ore di viaggio, adesso ho bisogno di riposarmi!

Vi scrivo per esprimere il ringraziamento, attraverso di voi, alla Figs e a tutti quelli che hanno reso gli ECC un così fantastico evento attraverso il loro lavoro ed i loro sforzi - vi sarei grato se estendeste il messaggio a tutti quelli che hanno avuto ruoli importanti.
Credo che questa così positiva esperienza durante l'ECC abbia aiutato a prendere confidenza con i preparativi per l'ETC del prossimo anno e ci possiamo ora muovere con convinzione e rassicurazione.

A livello personale voglio ringraziarvi per la vostra amicizia e per il benvenuto e l'ospitalità che mi avete dimostrato durante il vostro soggiorno a Riccione - come sempre veramente molto apprezzato.

Sono pronto a lavorare con voi nei prossimi 8 mesi ed adesso che l'ECC è finito vi invierò la bozza del tabellone e del seeding degli ETC 2014 - basati sui risultati del 2013.

Ancora, tante grazie e congratulazioni.

Cordiali Saluti

Martin Wren"

"Buongiorno Davide,

a nome della squadra e dei supporters di Pontefract vogliamo ringraziare te e tutta la Figs per un torneo veramente molto piacevole.
Abbiamo gradito moltissimo la nostra permanenza a Riccione; l'hotel, i trasporti ed il centro squash sono stati molto buoni.

Il Campionato è stato uno dei migliori in cui noi siamo mai stati e noi ne abbiamo fatti molti!

Ancora grazie a voi per un grande evento.

Terry Dudley
Team Manager Squadra Femminile Pontefract"

"Caro Davide,

grazie per la vostra ospitalità della scorsa settimana, per favore fai avere i miei ringraziamenti anche alla tua federazione. E' stato un piacere lavorare con tutti voi.
Spero che tutti voi vi siate ripresi dopo una così febbrile settimana.

Coi migliori auguri

Wendy Danzey
Arbitro WSF"

"Davide, Martin,

volevo solamente farvi avere un messaggio da parte della squadra del Fitzwilliam per ringraziarvi del grandioso torneo della scorsa settimana.
Siamo stati molto bene ed abbiamo veramente apprezzato tutti gli aspetti del torneo, lo squash club, la programmazione delle partite, il cibo, gli hotel, ecc... ha aiutato tanto anche organizzare l'evento vicino alla spiaggia!

Tante grazie, speriamo di vederci ancora il prossimo anno.

Kevin Moore
Fitzwilliam Squash LTC Dublino"